Ultim'ora
foto di repertorio

Alvignano – Furti, svaligiata la sede SOS soccorso volontario protezione civile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – I ladri hanno colpito nuovamente in paese. Sono entrati, senza alcuna difficoltà, all’intero della sede dell’associazione SOS soccorso volontario protezione civile portando via indumenti, attrezzature e diverse altre cose ritenute utili. Il furto sarebbe avvenuto fra il 26 e il 27 febbraio scorso. La scoperta è stata fatta da Francesco Pelosi, alla riapertura della struttura. La sera precedente, come precisa Eugenio Ferrara, presidente dell’associazione, la porta della sede era stata chiusa regolarmente. Durante la notte i ladri sono entrati, senza attuare alcuna forzatura, portando via divise, computer, stampanti, stufa, carta, ed altre cose.  Sul fatto indagano ora i carabinieri della locale stazione

Guarda anche

Caserta – Tentato furto, auto completamente sfasciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La notte scorsa qualche malvivente ha cercato di portar via un’autovettura parcheggiata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.