Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Finalmente la provincia sistema la buca davanti alla Caio Lucilio. C’è chi grida al “miracolo!”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Melina Vitale) – Dopo due settimane la provincia finalmente interviene per la buca all’imbocco di Via Raccomandata e c’è chi grida al miracolo. Due settimane con un segnale di pericolo e un nastro arancione, proprio all’interno della città e soprattutto vicino ad un istituto scolastico. Il comune ha segnalo il guasto più volte all’ente di Corso Trieste che però ha fatto orecchie da mercanti fino a quando il primo cittadino Silvio Sasso non ha denunciato pubblicamente, attraverso al sua pagina Facebook, la latitanza della provincia. Una denuncia dovuta, visto che, durante questi giorni di mal tempo, in particolare con la pioggia dello scorso fine settimana, quella buca ha creato tanti disagi, in particolare modo agli scuolabus. Dopo oltre due settimane l’ente è stata costretta ad intervenire e c’è chi invece ritiene che stia facendo un qualcosa di quasi miracoloso. Come se coprire una buca e rifare una griglia su una strada provinciale davanti ad un istituto scolastico dopo due settimane di continui sollecitazioni, fosse un qualcosa di straordinario per l’ente provincia. Ora bisogna vedere quando se si deve attendere per il rifacimento delle strade provinciali che sono un colabrodo. Forse potremmo riuscirci visti che c’è una delibera della passata amministrazione provinciali che stanzia oltre quasi 300 mila euro per la manutenzione delle strade provinciali del territorio aurunco. Uno stanziamento che è stato possibile effettuare grazie ad un contributo straordinario di dieci milioni di euro fatti arrivare alla provincia dal governo centrale grazie all’interessamento della deputata Camilla Sgambato.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – Municipio, il Sindaco Petrella si dimette: “Non ci sono le condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha annunciato di lasciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.