Ultim'ora
Giuseppe Angelone al fianco di Margherita Del Sesto durante l'incontro con Giorgio Magliocca

Pietravairano – Politiche, lo storico Angelone: il motore di Del Sesto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano –  Lo storico Giuseppe Angelone appare come la vera mente dell’azione del prossimo onorevole, Margherita Del Sesto, il vero motore della sua azione politica. In questa campagna elettorale, lui Angelone, è sembrato l’eminenza grigia dell’impiegata del municipio di Pietravairano, candidata a capolista nel proporzionale del Movimento Cinque Stelle. La segue passo per passo, è lui che avrebbe organizzato ogni incontro, soprattutto avrebbe scelto minuziosamente i sindaci e le personalità politiche da incontrare in questi giorni di campagna elettorale. Questo anche in virtù di una lunga serie di rapporti con gli stessi sindaci di un vasto territorio.  Tutto, insomma, lascerebbe credere che dopo il voto, appena dopo l’ufficializzazione dell’elezione di Margherita Del Sesto nel parlamento italiano, lo storico Giuseppe Angelone potrebbe seguirla anche a Roma. Magari, all’inizio con qualche incarico nello staff del parlamentare. Se, invece, il Movimento Cinque Stelle dovesse andare al governo del Paese, e magari Del Sesto avere incarichi di governo, allora, le prospettive per Angelone potrebbero crescere notevolmente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, Claudio De Luca il nuovo mister della FC Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sarà l’ex allenatore del Bitonto Calcio il nuovo mister della Fc Matese. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.