Ultim'ora

SESSA AURUNCA – La determinazione di chi desidera qualcosa: Apollonia ce l’ha fatta!

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Melina Vitale) – Siamo la generazione sotto i 1000 euro. Siamo la generazione senza un lavoro stabile. Questa è la situazione attuale in Italia. Anche se ci raccontano che le cose nel nostro paese stanno cambiando, non tutti però sono baciati dalla fortuna. In questo contesto, si distingue una giovane ragazza della frazione di Lauro di Sessa Aurunca, Apollonia Casale, 24enne. Apollonia è una ragazza che “si è fatta da sola”: dopo la maturità si iscrive ad una scuola di estetica per poter coronare il suo sogno. Tra mille difficoltà, impegno, dedizione e coraggio domenica 11 marzo, inaugura il suo centro estetico “ApolloniaCasale BeautyLab”. “Apo”, come è chiamata dagli amici, ci ha messo anima e cuore: è la dimostrazione che quando una persona vuole realizzare davvero un sogno, può riuscirci. E’ una ragazza comune: né favoritismi né clientelismi. E’ l’esempio di chi, chi vuole, può. Aveva un sogno nel cassetto, un sogno diventato realtà. Aiutata dal suo amatissimo papà, che le ha aperto la strada, inizialmente dandole la mano, da sola poi ha continuato la sua strada. Una delle più giovani proprietarie di un centro estetico nel territorio casertano. “Non c’è montagna più alta di quella che non scalerò. Non c’è scommessa più persa di quella che non giocherò”: Apollonia, ce l’ha fatta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina / Teano –  Rapinano un anziano, due fidanzati davanti al giudice: ecco l’accusa contro la coppia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina / Teano – Saranno, domani, davanti al giudice per il necessario interrogatorio di garanzia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.