Ultim'ora

Piedimonte Matese – Le Scalelle, ognuno fa come crede: Labriola in letargo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Le scalelle di Piedimonte Matese non trovano pace.  Vengono – ogni tanto – chiuse perché pericolanti e quindi pericolose per i cittadini e per chiunque transita su di esse. Lo stabilì il commissario prefettizio dopo una relazione tecnica che evidenziò le criticità della struttura, nel cuore del centro storico, che cavalca un torrente. Una chiusura che però non resiste. Il divieto viene rimosso e le scale diventano magicamente transitabili. Ma chi controlla? Chi dovrebbe garantire il rispetto delle ordinanze e delle regole? Sicuramente, più di ogni altro, dovrebbero essere i vigili urbani. Ma il comandante dei caschi Labriola perché non vede?  Perché non fa rispettare le regole? Eppure quelle scalelle sono vicinissime al comando della polizia municipale. Sarebbe un gioco per bambini imporre il rispetto della chiusura delle scalelle.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.