Ultim'ora

CASAPESENNA – L’interrogatorio di don Michele: ha smentito tutto!

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casapesenna – Si è svolto ieri pomeriggio l’interrogatorio di garanzia a carico dell’ex sacerdote don Michele Barone, difeso dall’Avv. Carlo Taormina, con l’accusa di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti su minori. Don Michele Barone, durante l’interrogatorio ha respinto tutte le accuse rivendicando lo svolgimento di un’attività che rientra nel suo ministero per quanto riguarda la minore e respinge in maniera netta le contestazioni di rapporti di carattere sessuale con le altre due ragazze. Si è riservato di denunciare per calunnia le sue due accusatrici. Vittime secondo gli investigatori anche una ragazzina di 14 anni. Oggi saranno interrogatori i suoi genitori. Intanto Barone rimane in cella.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, tre nuovi contagiati. Numeri diventano preoccupanti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Aumentano i contagi nel comune vairanese, oggi +3 positivi che porta a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.