Ultim'ora

TEANO – Maltempo: Forti danni ai frutteti, Copagri chiede lo stato di calamità

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Le forti gelate con la violenta nevicata di questi giorni ha inferto un duro colpo al comparto primario dei nostri territori. Dopo un primo sopralluogo a fare un triste bilancio è l’Imprenditore Francesco Palmiero, responsabile dell’alto casertano per l’organizzazione Copagri che già si sta mobilitando con i numerosi associati per sollecitare gli enti preposti ad adottare provvedimenti in merito. L’entità dei danni è considerevole, in particolare alle strutture, sia in serra che in campo aperto, situazione aggravata dal fatto che diversi frutteti sono già in fiore. Non si esclude la possibilità di richiedere lo stato di calamità.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PRESENZANO – DOMENICA 26 CONVEGNO SULLA NOCCIOLA CON LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI RICERCA TESTIMONE FINANZIATO DAL GAL ALTO CASERTANO

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Perchè la Nocciola!?, e perché coltivarla a Presenzano?, in una delle zone più belle e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.