Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Allerta meteo per domani: chiuse tutte le scuole

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Anche per domani, scatta l’ordinanza della chiusura di tutte le istituzioni scolastiche. Considerata l’allerta meteo, con previsione di neve e ghiaccio sulle strade, diramate dalla protezione civile, tenendo conto che il persistere delle avverse condizioni metereologiche possono provocare intralci alla circolazione stradale, pericolo per l’incolumità pubblica e privata e difficoltà nell’erogazione dei servizi pubblici, al fine di evitare disagi sia al personale sia alla popolazione scolastica e rischi in maniera di sicurezza, Aldo Fargnoli, delegato del sindaco Bartolomeo Cantelmo, in un’ordinanza, ordina la chiusura di tutte le istituzioni scolastiche per la giornata di domani 28 febbraio 2018.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Assessore in ferie, Rio Persico non si discute. Zarone: loro in ferie mentre la città attende

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – A conclusione della seduta straordinaria odierna del consiglio comunale, il gruppo consiliare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 − 12 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.