Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Allerta meteo per domani: chiuse tutte le scuole

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Anche per domani, scatta l’ordinanza della chiusura di tutte le istituzioni scolastiche. Considerata l’allerta meteo, con previsione di neve e ghiaccio sulle strade, diramate dalla protezione civile, tenendo conto che il persistere delle avverse condizioni metereologiche possono provocare intralci alla circolazione stradale, pericolo per l’incolumità pubblica e privata e difficoltà nell’erogazione dei servizi pubblici, al fine di evitare disagi sia al personale sia alla popolazione scolastica e rischi in maniera di sicurezza, Aldo Fargnoli, delegato del sindaco Bartolomeo Cantelmo, in un’ordinanza, ordina la chiusura di tutte le istituzioni scolastiche per la giornata di domani 28 febbraio 2018.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Coronavirus, un 55enne colpito da contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Ritorna l’allarme per il contagio da coronavirus in paese. E’ risultato positivo un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.