Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

SAN GIORGIO DEL SANNIO / CALVI (BN) – “Operazione Bad Boys”: arrestati due ragazzi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Giorgio del Sannio / Calvi (BN) – Nella serata di ieri, il personale della Squadra Mobile ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal locale G.I.P., su richiesta della Procura, nei confronti di due giovani residenti nei paesi di San Giorgio del Sannio e Calvi, ritenuti responsabili dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso tra loro e con altri quattro indagati, denunciati, in stato di libertà. Le indagini, effettuate dalla Squadra Mobile, tra il 2016 e il 2017, hanno palesato che gli indagati avevano ceduto a terzi diverse dosi di sostanze tra cui marijuana ed hashish. Uno degli arrestati è ritenuto anche responsabile di un tentativo di incendio, con finalità intimidatorie, dell’autovettura di un appartenente alla Polizia di Stato. Sono state eseguite numerose perquisizioni domiciliari presso le abitazioni degli indagati, con l’ausilio delle unità cinofili della Polizia Penitenziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Mancanza di assistenza medica, multa per l’Aurora Alto Casertano. Montaquila: faremo ricorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Il giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha inflitto una sanzione di 200euro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.