Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

SAN GIORGIO DEL SANNIO / CALVI (BN) – “Operazione Bad Boys”: arrestati due ragazzi

San Giorgio del Sannio / Calvi (BN) – Nella serata di ieri, il personale della Squadra Mobile ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal locale G.I.P., su richiesta della Procura, nei confronti di due giovani residenti nei paesi di San Giorgio del Sannio e Calvi, ritenuti responsabili dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso tra loro e con altri quattro indagati, denunciati, in stato di libertà. Le indagini, effettuate dalla Squadra Mobile, tra il 2016 e il 2017, hanno palesato che gli indagati avevano ceduto a terzi diverse dosi di sostanze tra cui marijuana ed hashish. Uno degli arrestati è ritenuto anche responsabile di un tentativo di incendio, con finalità intimidatorie, dell’autovettura di un appartenente alla Polizia di Stato. Sono state eseguite numerose perquisizioni domiciliari presso le abitazioni degli indagati, con l’ausilio delle unità cinofili della Polizia Penitenziaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.