Ultim'ora
Giorgio Magliocca

CASERTA – Emergenza neve e gelo: Magliocca in azione per lenire disagi e problemi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – E anche stamattina la provincia di Caserta si è svegliata coperta di neve. In realtà stando un po’ alle previsioni metereologiche, stamattina non sarebbe dovuto nevicare, eppure… Bianco ovunque! Per quanto magica possa essere, la neve al sud crea realmente disagi a tutti, dato che non siamo attrezzati a dovere. L’emergenza gelo e neve sta infatti mettendo a dura prova la circolazione stradale. Ci sono disagi un po’ ovunque. Tuttavia è da apprezzare l’azione della Provincia, guidata dal Presidente Giorgio Magliocca, che nonostante la forte limitazione di fondi e quindi di mezzi e uomini, sta cercando di lenire i problemi e i disagi in ogni punto del territorio. Una situazione difficile che Magliocca sta affrontando con coraggio e determinazione. E’ da tener presente, infatti, che se da un lato si hanno le gravi difficoltà di un ente ridotto sul lastrico dalla legge statale, dall’altro lato si ha l’impegno di un presidente e di un’intera organizzazione che non si arrende facilmente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11 − 8 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.