Ultim'ora

Capua / Alto Casertano / Matese – Neve e gelo, decine di comuni “imprigionati”. Autostrada chiusa. Pesanti disagi

Alto Casertano / Matese – La morsa della neve e del gelo stringe decine di comuni dell’Alto Casertano e del Matese. Ma nevica copiosamente anche nell’Agro Caleno, e nel resto della Provincia di Caserta. L’autostrada è chiusa a Capua dove tutti i veicoli in transito sono costretti ad uscire. La Telesina è stata chiuso al transito pesante.  Il transito su tutta la rete stradale provinciale è in condizioni critiche anche per la totale assenza di iniziative da parte dell’ente di Corso Trieste. Va meglio sulla viabilità comunale dove i nuclei di volontari della protezione civile, in molti casi, sta svolgendo un lavoro eccellente.   Tuttavia la neve che sta cadendo copiosa da alcune ore sembra vanificare tutti gli sforzi. Il ghiaccio sta rendendo la circolazione impossibile ovunque.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sessa Aurunca – Rubate protesi e costose attrezzature dall’ospedale San Rocco, bottino 40mila euro. Indagano i carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.