Ultim'ora

CAIAZZO – Allerta meteo, il Sindaco Sgueglia in prima linea con gli uomini della protezione civile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIAZZO – A seguito della drastica diminuzione delle temperature con rovesci e neve anche a bassa quota, il Sindaco di Caiazzo, Tommaso Sgueglia, ha messo in atto tutte le attività necessarie per fronteggiare i forti disagi causati dal maltempo. Per contrastare le difficoltà generate dalle abbondanti nevicate e le limitazioni generate dalle forti gelate, il primo cittadino caiatino, insieme al consigliere comunale Antonio Ponsillo, si è recato presso la sala operativa della protezione civile in modo da gestire direttamente le numerose azioni che i volontari stanno ponendo in essere per ristabilire la normalità. Al momento i disagi non hanno causato gravi danni ma l’allerta rimane massima.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.