Ultim'ora

CASAPESENNA – Domani il primo interrogatorio per don Michele Barone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casapesenna – Primo interrogatorio per don Michele Barone: la magistratura vuole vederci chiaro. Domani, l’ex parroco, davanti al tribunale, sarà sottoposto a un interrogatorio. Con l’indagine  si cercherà di capire chi ha autorizzato il parroco a compiere i riti medioevali che riguardavano appunto le pratiche dell’esorcismo, ma soprattutto i  giudici sposteranno l’attenzione sulle  dinamiche che riguardavano le pratiche di guarigione, e gli episodi di violenza sessuale.  Per la Procura si prospetta un difficile lavoro investigativo. Le indagini accerteranno anche se c’è stato un forte guadagno per il sacerdote, visto che il prete camminava per le strade di Casapesenna con una BMW. Intanto sono finiti agli arresti domiciliari i genitori della ragazza 13enne, C.T. e L.C. e il poliziotto Luigi Schettino.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.