Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Tennis Tavolo: giornata disastrosa per il team aurunco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Genesio Tortolano) – Turno totalmente negativo per il Tennis Tavolo Amatori Sessa che subisce tre sconfitte esterne su altrettanti match disputati. La compagine che milita in serie B2 cade in terra flegrea sotto i colpi del Pozzuoli con il punteggio di 5 – 2. Gli unici punti per il team aurunco portano la firma di Pasquale Vellucci. Grande rammarico per Matteo Sullo che offre sempre performance di ottimo livello, ma si smarrisce nei punti finali. Da segnalare, il forfait di Riccardo Varone alle prese con un infortunio. “Sara dura ottenere la salvezza – dichiara il coach Pino Sanvitale, per centrare questo traguardo, bisogna ritrovare la solidità di squadra. Questo fattore, è indispensabile per ritornare ad ottenere dei risultati positivi in termini di punti in classifica. Pertanto bisogna lottare con la massima concentrazione e determinazione per raggiungere il nostro obiettivo “. Nel campionato di serie C2, sconfitta per 5 – 4 in quel di Capua contro il T.T.Azzurro. Questo ko lascia l’amaro in bocca ai pongisti del T. T.Amatori Sessa, poichè è maturato sul filo di lana, al termine di una sfida giocata alla pari dai ragazzi aurunci. Per la cronaca i punti sono stati conquistati, due da Mario Buonamano e uno ciascuno da Alessio Buonamano e Davide Sullo. Per concludere una giornata infausta, è arrivata la sconfitta  per 5 – 2 nel campionato di serie D1 a San Nicola contro il sodalizio dell’Acerra. A rendere meno amaro il risultato in termini numerici, sono stati Santaniello e Ventre autori entrambi di un punto. La prossima settimana le formazioni dell’Amatori Sessa sono tutte impegnate nel turno casalingo, rispettivamente quella di serie B2 contro il King Ping Roma, quella di C2 contro il Capua e infine quella di D1 contro il Napoli.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.