Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Vairano Patenora / Teano / Matese – Nevica, tutte le scuole chiuse

Vairano Patenora / Teano / Matese – Da qualche ora nevica su tutto l’Alto Casertano e sul Matese. I sindaci di tutti comuni (o quasi) hanno emesso apposita ordinanza per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Restano così chiuse, questa mattina, i poli scolastici di Vairano Scalo e quello di Teano. Stessa cosa per le scuole del Matese. Alcuni sindaci hanno fatto ordinanza di chiusura già ieri sera, altri questa mattina presto. Altri ancora potrebbero emettere ordinanza nelle prossime ore.  La motivazione è dovuta a causa della perturbazione atlantica che ha raggiunto nella giornata di ieri l’Italia e continuerà ad interessare il nostro paese sopratutto nelle prossime ore colpendo in particolare le regioni del centrosud.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.