Ultim'ora
foto di repertorio

TEVEROLA – Nascondevano la cocaina nel loro negozio di detersivi: tre in manette

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teverola – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE), in Teverola (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, inflagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Di Fusco Domenico,cl. 1986Picca Domenicocl. 1993 ed il fratello Picca Giovannicl. 1988tutti residenti a Teverola.

I militari dell’Arma, nel corso di un controllo effettuato presso il negozio di detersivi gestito dai tre, ubicato sito in via Roma a Teverola, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto complessivi gr 8,00 di cocaina, suddivisa in 4 dosi, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente e la somma contanti di euro 365,00 in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’illecita attività.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Coronavirus, un 55enne colpito da contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Ritorna l’allarme per il contagio da coronavirus in paese. E’ risultato positivo un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.