Ultim'ora

Vairano Patenora – Calcio, il Comprensorio fermato in casa: reti inviolate con la Cliternina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora (di Rachele Izzo) – Su un terreno di gioco che la pioggia incessante delle ultime 48 ore ha reso praticamente impraticabile Comprensorio Vairano e Cliternina hanno comunque fatto la loro parte. Non inganni lo 0-0 finale perché di spettacolo calcistico c’è ne stato e tanto durante la partita. Mister Grieco nonostante le tante assenze (Verde, Parisi, Fantini, Piscitelli), non rinnega il suo 4/2/3/1 e mette come terminale offensivo il falso numero nove Santagata, con Cantelmo e Pagliaro sugli esterni, e bomber Marra a ridosso del suo terminale offensivo. La Cliternina si schiera invece con due linee difensive di 4 elementi l’una molto vicine e con Esposito e Borgia a far respirare la squadra in fase di possesso palla. Le redini del gioco sono praticamente sempre nei piedi dei locali e a nulla è valso tanto possesso palla perché le linee difensive disegnate da Flaroi reggevano abbastanza bene l’urto e la pressione dei giocatori giallo –verdi, e quando il locali riuscivano a rompere queste linee di difesa era sempre pronto l’estremo Figliola a metterci un dito. Peccato che si sia giocato in una giornata uggiosa e su un terreno al limite della praticabilità; a modesto avviso dello scrivente questa partita se disputata su un terreno all’altezza della situazione sarebbe finita con molti gol all’attivo per la gioia dei tifosi presenti. Mediocre la direzione di gara del Sig. Di Mario non coadiuvato nel miglior dei modi dai suoi assistenti.

Comprensorio: Colella, Di Rosa, Izzo (85 Borrata), Santagata (68 Faella), Adamo, Velardi, Rossi, Pagliaro (75 Terracciano), Cantelmo, Marra, Tino. All. Grieco.
Cliternina: Figliola, Martucci, La Frutta, Izzi, Graziaplena, Verzella, KisKa (52 Carollo), Zuppone, Esposito (87 Orellusi), Di Fortunato, Borgia (77 Di Tata). All. Flaroi.
Arbitro: Nicola di Mario di Cb. Ass. Paone e Colanieri.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.