Ultim'ora
dav

Vairano Patenora – Via Patenara, Martone: autentica discarica. A rischio il mercato domenicale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Vairano Patenora – I temporali degli ultimi giorni hanno evidenziato il degrado che regna lungo via Patenara. I canali colmi di acqua trasportano rifiuti, di ogni genere. Sulla vicenda interviene Gianpiero Martone, referente vairanese di Sinistra Italiana:  “Vairano Unita, sì ma nella vergogna. Da giorni in paese si discute su questo fatto dell’incompatibilità del Sindaco in merito a fatti personali. La vera incompatibilità di tutti i membri della maggioranza è nella capacità di Governo di questo paese. Lungo questa strada domani si dovrebbe svolgere la famosa fiera Domenicale. In questa zona si concentrano i banchi che vendono generi alimentari e come potete ben vedere i livelli igienico sanitari sono da arresto immediato.  In 5 anni non sono stati capaci di dare delle regole a quel mercato e questi sono i risultati. In 5 anni sono stati capaci di perdere il finanziamento pubblico per realizzare l’area parcheggio/ mercato.  Vairano può rischiare di perdere il più grande mercato dell’area interna”.

dav

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.