Ultim'ora

PARETE – Trovato morto Daniele Orabona, il 31enne scomparso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Parete – E’ morto Daniele Orabona, il 31enne scomparso ad Aversa 10 giorni fa. Le circostanze del decesso sono tutte da chiarire. Il ragazzo era originario di Casoria, laureato all’Orientale e viveva nella cittadina casertana.

“È il 14 febbraio quando si fa accompagnare alla stazione ferroviaria di Aversa, diceva di dover sbrigare alcune commissioni, ma dal quel momento sembra essere scomparso nel nulla: il cellulare risulta spento dalle 14:30, orario in cui, Daniele, è stato visto per l’ultima volta. I familiari del trentunenne, che nel frattempo si sono rivolti anche alla trasmissione “Chi l’ha visto?” hanno diffuso un appello in rete chiedendo la massima condivisione”.

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.