Ultim'ora

CASERTA – L’ INPS è in cerca di avvocati, domande aperte fino al 14 marzo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – (di Nino Notargiovanni) L’INPS è in cerca di avvocati. Avviata la procedura per la formazione delle liste degli avvocati domiciliatari e/o sostituti di udienza.  Sul sito dell’Istituto previdenziale sono presenti gli avvisi locali predisposti dalle Direzioni regionali. Le domande potranno essere presentate esclusivamente per via telematica tramite il sito dell’Istituto, fino alle ore 14,00 del 14 marzo 2018. Il link da seguire www.inps.it  al seguente percorso: ”hompage” – “avvisi/bandi e fatturazione” – “avvisi” – “procedura per la formazione di liste Avvocati” – “invia la domanda”.  Le domande inviate per via posta oppure consegnate a mano non saranno prese in considerazione. Le domande vanno presentate per la lista circondariale  del Tribunale presso il cui Consiglio dell’Ordine degli Avvocati il richiedente è iscritto al momento della domanda.  Successivamente una commissione valuterà le istanze e formerà le liste.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

GRAZZANISE – Schianto sulla provinciale, Giovanni muore a 19 anni. Nello stesso punto dove morì il padre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto GRAZZANISE. Tragico incidente lungo la provinciale, muore un 19enne. Giovanni Apuzzo perde la vita nello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.