Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Forti gelate e neve a bassa quota, Zarone fronteggia l’allerta meteo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAVAIRANO – “Ho inteso essere tempestivo. Già allertato anche gli uffici, la protezione civile e i vigili. Abbiamo già una scorta di sale a disposizione. Credo che la tempestività e l’organizzazione, in questi casi, possano alleviare almeno in parte le difficoltà. Se necessario saremo il più possibile al fianco dei cittadini i quali comunque chiedo prudenza, pazienza e collaborazioni. Soprattutto se dovesse nevicare invito tutti a uscire solo se necessario. In caso di forti nevicate, aprirò la casa comunale e assicurerò la mia presenza e la presenza di tutti i miei collaboratori Ciò al fine di far diventare il mio ufficio una sala di controllo ed operativa”. Queste le dichiarazioni di Francesco Zarone primo cittadino di Pietravairano, a seguito dei bollettini metereologici che la protezione civile ha diramando a tutti i comuni. Infatti, stando alle previsioni degli esperti nelle prossime ore un’ondata di aria artica invaderà le nostre zone portando forti gelate e neve a bassa quota.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.