Ultim'ora

AVERSA – Sequestrati un coltello e una forbici ad uomo in tribunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Aversa – Tenta di entrare nell’aula del tribunale con un coltello da cucina lungo 14cm e un paio di forbici. Fermato dagli agenti della polizia penitenziaria. I poliziotti si sono accorti che qualcosa non andava perché il display del metal detector ha rilevato degli strani oggetti nella borsa dell’uomo. Così hanno chiesto a N.E. di aprirla e hanno rinvenuto un coltello e una forbici. L’agente della polizia penitenziaria e un suo collega hanno proceduto al sequestro penale, eseguito di iniziativa dei due oggetti. E’ stata presentata una denuncia all’autorità giudiziaria che è poi la procura della repubblica, ospitata all’interno del Castello Aragonese, sede del tribunale di Aversa-Napoli nord, dove si è verificato il fatto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Coronavirus, autista colpito dal contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Ritorna l’allarme per il contagio da coronavirus in paese. E’ risultato positivo un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.