Ultim'ora

PIETRAMELARA – Parrocchia di S. Agostino: i fedeli festeggiano dieci anni con Don Giosuè

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAMELARA – Sono trascorsi dieci anni da quando Don Giosuè Zannini venne assegnato alla Parrocchia di S. Agostino. Dieci anni trascorsi in armonia con i parrocchiani e l’intera comunità. E’ stato un dono del Signore per tutti noi, provocando una spinta propulsiva per il coinvolgimento dei fedeli. Questa ricorrenza è speciale per Lui, ma soprattutto per noi che siamo stati sistematicamente coinvolti, in una perfetta simbiosi di unità e di intenti, dai Suoi insegnamenti, sempre preziosi e profondi Modesto, umile e riservato senza mai menar vanto del ben spontaneamente elargito. Ha rappresentato per tutti un qualificato punto di riferimento a cui ricorrere per trovar sollievo. Chi ha potuto godere o ancora gode delle Sue doti invoca Colui, che tutto può, di preservarlo a lungo per noi affinchè possiamo continuare a beneficiare della Sua illuminata eloquenza spirituale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PRESENZANO – RILANCIO DEL CENTRO STORICO E DEL CASTELLO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Si è tenuto lo scorso Venerdì 24 Settembre un importante incontro presso la sala consiliare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.