Ultim'ora

Caserta / Recale – Politiche, Gadola: serve onestà, serietà e competenza per risalire dal fondo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Caserta / Recale – “Serve serietà, onestà e competenza per permettere al nostro paese di risalire dal fondo in cui è precipitato negli ultimi anni. Il governo del paese non può essere affidato a persone senza queste caratteristiche. Per la nostra terra, per la nostra provincia servono persone pronte a difenderla contro i tanti mali che gravano su di essa”. E’ questo, in sintesi il concetto espresso da Arnaldo Gadola, avvocato, titolare di ben sei lauree, candidato al Senato della Repubblica. La chiamata alle urne per il 4 marzo si fa sempre più vicina e le proposte che mettono in campo le varie forze politiche sono diverse e lasciano la scelta agli elettori. A Recale emerge la figura di Arnaldo Gadola, avvocato recalese, attualmente candidato al Senato della Repubblica nel collegio uninominale di Caserta-Aversa ed al collegio plurinominale di Caserta-Benevento- Avellino con “ALA Partito Repubblicano Italiano”. Gli obiettivi che si prefissa Gadola sono diversi, e quello che può essere definito come il suo cavallo di battaglia durante questa campagna elettorale è senz’ombra di dubbio quello di apportare delle novità al mondo della politica. “Il mio impegno sarà quello di portare un nuovo modo di fare politica – afferma Arnaldo Gadola – improntato su alcuni principi fondamentali: autonomia, apertura, etica e meritocrazia”


Arnaldo Gadola nel suo camper elettorale sostenuto dalla famiglia

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.