Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Madre Scolastica si è spenta a 94 anni: una vita di preghiere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Si è spenta a 94 anni Madre Scolastica, al secolo Antonietta Costagliola di Fiore, questa mattina, poco prima dell’alba. La suora ha trascorso gran parte della sua vita presso il Monastero Benedettino di Piedimonte Matese. Gli ultimi anni li ha trascorsi combattendo contro una malattia. Da questa mattina, la salma è esposta, nella Chiesa del monastero dove già diverse persone si stanno recando per un saluto e per la preghiera. Appena informato della notizia il vescovo Mons. Valentino Di Cerbo, ha raggiunto la comunità monastica e ha celebrato la messa del mattino pregando per la defunta; sarà lui a presiedere il rito funebre per domani mattina alle ore 9.30.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Tora e Piccilli: intervista a Luciano Fatigati (la diretta alle ore 16)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tora e Piccilli – Intervista al candidato sindaco Luciano Fatigati. Questo pomeriggio – 23 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.