Ultim'ora
foto di repertorio

CAPRIATI AL VOLTURNO – Tenta di forzare un’abitazione con un coltello: rumeno fugge aggredendo i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capriati al Volturno – I Carabinieri della Stazione di Capriati al Volturno, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto NASTASE Petru, cl. 70, rumeno. L’uomo, è stato bloccato dai militari dell’Arma, in via Trivio, mentre tentava di forzare, con un coltello di grosse dimensioni, la porta di ingresso di un’abitazione ivi ubicata. Nella circostanza, alla vista dei militari, il NASTASE tentava di darsi alla fuga aggredendo i carabinieri con il coltello in suo possesso. Nel corso dell’aggressione uno dei carabinieri ha riportato una ferita da taglio alla mano sinistra. Il NASTASE  è stato comunque immobilizzato ed arrestato. Lo stesso verrà giudicato con rito direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Assessore in ferie, Rio Persico non si discute. Zarone: loro in ferie mentre la città attende

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – A conclusione della seduta straordinaria odierna del consiglio comunale, il gruppo consiliare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 + 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.