Ultim'ora

Capriati a Volturno – Furti, tenta di rubare in un’abitazione, arrestato 48enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capriati a Volturno – Un uomo è stato arrestato questa notte per aver tentato di rubare in un’abitazione del piccolo centro del Matese. E’ stato sorpreso dai carabinieri della locale stazione all’interno di una casa. Dopo le formalità di rito Nastase Petru, immigrato di origine romene, è stato trattenuto i n stato di fermo nelle celle di sicurezza della caserma. Questa mattina potrebbe svolgersi la convalida del fermo con il rito della direttissima. L’azione messa in atto dal maggiore Falso, comandante della compagnia carabinieri del Matese, si innesta in una più ampia lotta contro il fenomeno dei furti nella zona.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.