Ultim'ora

TEANO – Quaresima 2018, Cirulli fissa gli appuntamenti per la Pasqua

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO (di Antonio Migliozzi) – Il Vescovo della Diocesi di Teano-Calvi, Mons. Giacomo Cirulli, in questo tempo quaresimale ha scritto una lettera a tutti i sacerdoti della sua Diocesi proprio per la “Quaresima 2018”, laddove sono stati indicati tutti gli appuntamenti da tenersi in preparazione per la Santa Pasqua.  Per ogni Forania si avranno i seguenti appuntamenti da tenersi sempre con il Vescovo, ed oltre a quello già tenuto lo scorso 21 febbraio a Pignataro Maggiore, i prossimi saranno il 28 febbraio a Vairano Scalo, il 7 marzo a Roccamonfina presso la Chiesa Santa Maria Maggiore, ed il 14 marzo a Teano in Cattedrale, con orari da stabilirsi di volta in volta.  Inoltre, ogni giovedì sera, presso la Cattedrale di Teano, a partire dal 22 febbraio alle ore 20.30, S.E.R. Mons. Giacomo Cirulli terrà una lettura meditata della Passione secondo Marco.  Da giovedì 22 febbraio a giovedì 15 marzo ci sarà il ritiro del Clero nel Salone dell’Episcopio guidato da S.E. Mons. Felice di Molfetta, vescovo emerito della Diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano, già presidente della commissione della CEI e già presidente del CAL.  Venerdì 9 e sabato 10 marzo, su invito del Papa, si terranno le “24 ore per il Signore: Presso di te il perdono”. Giovedì 22 marzo, alle ore 19 a Teano, invece, si terrà la Via Crucis diocesana seguendo il racconto della Passione dell’evangelista Marco. Sabato 24 marzo, giornata mondiale della gioventù con un pellegrinaggio dei giovani presso il Santuario Maria SS dei Lattani in Roccamonfina.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.