Ultim'ora

Sessa Aurunca – Recapitata una busta sospetta al Comune, conteneva un portafogli smarrito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Questa mattina è stata recapitata una busta presso gli uffici comunali di Sessa Aurunca, al suo interno un portafogli. È stata questa la sorpresa che la segretaria del sindaco si è ritrovata sulla scrivania, una busta chiusa con all’interno qualcosa di rettangolare e morbido. Dopo alcuni tentennamenti e ipotesi sul suo contenuto, alla fine si e deciso di aprirla alla presenza di vari assessori e capisettore e solo dopo averne accertato il mittente. La busta era stata inviata dal Comune di Verona e conteneva un portafogli smarrito da un quarantenne sessano durante una gita fuori porta. Nel portafogli non vi era denaro ma il proprietario ha potuto recuperare quelli che erano i suoi documenti e carte di credito. Subito l’oggetto è stato preso in carico dai Vigili Urbani che hanno provveduto a contattare il signore e restituirgli il bene smarrito. Il proprietario è stato felice del ritrovamento anche se in realtà ha potuto recuperare soltanto il portafogli, dato che le carte erano state disattivate, i documenti rifatti e, purtroppo, nessuna traccia del danaro che conteneva.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vitulazio – Perseguita l’ex e aggredisce i carabinieri, “esiliato” dal giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vitulazio – E’ stato liberato ma non potrà stare in provincia di Caserta. Questa la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.