Ultim'ora

Piedimonte Matese / Castello Matese – Furti e sicurezza, pregiudicato bloccato ed “espulso”

Piedimonte Matese / Castello Matese – Un pregiudicato di Piedimonte Matese è stato fermato, dai carabinieri agli ordini del maggiore Falso, nel territorio comunale di Castello del Matese. L’uomo non ha saputo fornire spiegazioni valide per giustificare la sua presenza nella zona. Al termine del controllo i carabinieri della compagnia del Matese hanno imposto il foglio di via obbligatorio a carico dell’uomo. Tutto rientra all’interno di una più vasta operazione per garantire la sicurezza e per arginare il fenomeno dei furti nella zona

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.