Ultim'ora

Caserta / Carinola: Elezioni politiche, Grimaldi: votare centrodestra per garantire un governo al paese (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Carinola – Grinta ed ottimismo in casa Forza Italia, in occasione dell’incontro dei candidati con il popolo azzurro, a Caserta. Madrina d’eccezione, Maria Carfagna. Il candidato alla Camera nel Collegio di Santa Maria Capua, Massimo Grimaldi, ha sottolineato l’importanza del voto al candidato del territorio: “Diversamente da quanto accadeva in passato, oggi la legge elettorale ci dà la possibilità di eleggere il candidato del territorio. Un voto al sottoscritto significa scegliere chi è nato qui, chi vive qui e chi ha tutto l’interesse a migliorare la qualità della vita nei nostri piccoli e grandi centri abitati. Solo chi lo vive il territorio, chi conosce i problemi e le risorse, sa ascoltare e comprendere davvero i bisogni dei cittadini perché si condividono gli stessi valori e le stesse speranze”.

Il Video

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Piedimonte Matese: confronto dibattito fra i candidati a sindaco Borreca e Leuci (la diretta alle ore 17:30)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Confronto dibattito fra i candidati sindaci a Piedimonte Matese. In studio ci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.