Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Furti, svaligiato anziano. Auto sospetta trovata in un campo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Ladri nuovamente in azione nella frazione Scalo. La vittima è stato un anziano del posto – De Fusco – che vive da solo. L’allarme è scattato ieri era quando alcuni residenti avrebbero visto una vettura – una Lancia – aggirarsi nella zona. A bordo tre persone sconosciute. Alcuni residenti della frazione Scalo – tutti componenti di un gruppo di volontari che si scambiano informazioni attraverso i social –   hanno iniziato a setacciare la zona. Dell’auto però nessuna traccia. Più tardi la vettura sarà ritrovata nascosta in un frutteto. Il veicolo sarebbe intestata ad una società di Casapulla. Sul posto sarebbero giunti anche i carabinieri della locale stazione. Nel frattempo i ladri avevano svaligiato l’abitazione di un anziano della frazione

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Sessa Aurunca: intervista ad Antonio Fusco (la diretta alle ore 16:00)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Intervista al candidato sindaco Antonio Fusco. Questo pomeriggio – 17 settembre 2021 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.