Ultim'ora
cof

Vairano Patenora – Ex dormitorio ferrovieri, dopo l’esposto partita la bonifica (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – “Una bonifica attesa da tanti anni, mai nessuno c’ha messo veramente le mani pur sapendo lo stato di degrado di quello stabile, sapendo soprattutto le condizioni igienico sanitarie pessime dovute alla presenza di enormi cumuli di guano di piccione. E bastato un esposto firmato dal sottoscritto e la buona volontà della Ferrovia dello Stato. Va sottolineato la mancata capacità di una Amministrazione Comunale di saper utilizzare il patrimonio pubblico presente sul proprio territorio e anche l’incapacità di intervento per garantire la salute pubblica dei suoi cittadini”. Questo il pensiero di Giampiero Martone, autore dell’esposto contro il degrado che regnava nella struttura di Vairano Scalo.

L’intervista a Gianpiero Martone

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Mondragone / Varese – Quattro bambini sottratti ai genitori. La disperazione di Antonio e Daniela: vogliamo i nostri figli (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone / Varese – Da oltre un anno non sanno più nulla dei loro figli. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.