Ultim'ora

Gioia Sannitica – Politica, la torna del PD è finita: Fiorillo ritorna al primo amore. Ma non ricorda più “come si fa”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – L’ex sindaco Mario Fiorillo vive un periodo politicamente molto confuso. Un periodo fatto di continui “traslochi” da una “casa” all’altra, da uno schieramento all’alto. Circa un anno fa, infatti, l’attuale consigliere (forse di minoranza, probabilmente di maggioranza) tagliava la torta del Partito Democratico. Lo teneva per mano, in quel caso, l’aspirante senatore Carlo Marotti che lo condusse fra le braccia (sempre politiche) di Renzi. Ma Fiorillo è un uomo di centro destra, non è riuscito a stare molto tempo lontano dal suo vecchio amore (politico s’intende). Così ieri, domenica 18 febbraio 2018) si è presentato alla riunione di Forza Italia di Caserta durante la quale sono stati presentati tutti i candidati dello schieramento per le prossime elezioni politiche. Fiorillo però è apparso sfuggente, insicuro, quasi a volersi camuffare fra i tanti presenti.  Forse, suggeriscono i soliti maligni, Fiorillo non ricorda più come si fa (politicamente) in Forza Italia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.