Ultim'ora
foto di repertorio

Caiazzo – Carrozzeria con forno abusivo, scatta il sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIAZZO – Un carrozziere utilizzava un forno per la verniciatura senza lacuna autorizzazione necessaria per l’emissione di fumi e vapori in atmosfera. E’ scattato così il sequestro della struttura. Tutto si innesta in un blitz della polizia stradale di Caianello, un’azione mirata (su tutto il territorio di competenza della stazione caianellese guidata dal comandante Visco) per combattere l’abusivismo nel settore delle officine meccaniche e delle carrozzerie. Gli agenti, guidati dal vice comandate Niccolò, hanno accertato l’esercizio abusivo del forno all’interno di una carrozzeria situata nella periferia del paese Al responsabile – Mirto R. – è stata elevata una sanzione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.