Ultim'ora

Gricignano / Teano – Schianto sulla Casilina, Giuseppe operato per ore: condizioni restano gravissime

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Gricignano / Teano – Il motociclista coinvolto nell’incidente avvenuto lungo la statale Casilina è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico necessario per limitare i danni ad alcuni organi interni devastati dall’impatto contro la vettura. Le condizioni di Giuseppe Fiorillo restano gravissime. Il violento impatto è avvenuto lo scorso sabato sulla statale Casilina, nel territorio di Teano, esattamente all’incrocio che dalla statale porta a Teano passando per località Santa Croce. Coinvolti una vettura e una moto. Nella macchina sedeva Pietro Russo e suo figlio di Teano. Sulla moto sedeva Giuseppe Fiorillo di Gricignano d’Aversa. La dinamica dei fatti non è ancora chiara. Tuttavia, secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, pare che la moto abbia centrato la vettura in una fiancata, mentre la stessa vettura svoltava.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.