Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – IL VESCOVO CIRULLI IN PAESE, RICORDA LA FIGURA DI CASTRILLO E CENA CON GLI ANZIANI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PETRAVAIRANO (di Nicolina Moretta) – Gioia e commozione con grande partecipazione per la prima visita del Vescovo Giacomo Cirulli alla comunità di Pietravairano. A proposito dell’evento di domenica scorsa, il parroco don Pierangelo Sorvillo ha dichiarato: “ E’ stata una giornata bellissima, i fedeli hanno accolto con tanta commozione le parole di Monsignor Cirulli, semplici e incisive, hanno riscaldato il cuore di tutti. La chiesa di San Giovanni Evangelista era gremita. Il vescovo ha, poi, condiviso il pranzo con gli anziani, in un clima di gioia e familiarità . Egli si è sentito accolto e voluto bene e ha detto che verrà a trovarci spesso.” Durante la Celebrazione Eucaristica , Monsignor Cirulli ha incentrato l’omelia sull’alleanza fra Dio e l’uomo e ha ricordato il Venerabile Padre Agostino Castrillo, del quale proprio domenica ricorreva l’anniversario della nascita (18 febbraio 1904). Dopo la Celebrazione dell’Eucarestia, il vescovo Cirulli ha pranzato amabilmente con gli anziani del luogo, ha condiviso con loro momenti d’intensa familiarità e si è concesso cordialmente per le foto richieste.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Coronavirus, focolaio in casa di riposo: 2 anziani morti e 10 contagiati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Attualmente la situazione è sotto controllo, tuttavia l’allarme è altissimo e le autorità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.