Ultim'ora

Vairano Patenora – Calcio, la nebbia blocca il Comprensorio: gara con il Castelmauro sospesa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – E’ appena rientrata, a Vairano Patenora, la formazione allenata da mister Grieco, dalla lunga trasferta di Castelmauro. Purtroppo, quando mancavano circa 15 minuti dal termine – sul risultato di 1 a 2 a favore del Comprensorio – sul rettangolo di gioco è calata una fitta nebbia che ha costretto il direttore di gara a sospendere l’incontro. A nulla sono valsi i circa 20 minuti di attesa affinché la nebbia si diradasse. La gara è stata sospesa e quindi verrà recuperata in una data da fissare. “Nota lieta della giornata – precisa mister Grieco – oltre al risultato positivo fino alla sospensione, la buona prestazione di tutto l’organico e la bella e simpatica accoglienza dei Dirigenti e giocatori del Castelmauro”. Giusto per dovere di cronaca i gol del Comprensorio portano la firma di Di Rosa e Marra.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Memorial per Pasquale Scialdone, l’indimenticato capitano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) –  “Nessuno muore davvero finché vive nel cuore di chi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.