Ultim'ora

*** Esclusiva *** Napoli / Casapesenna – Inchiesta rifiuti, De Luca difende il figlio: hanno assoldato un camorrista per infangarci. Vi faremo ingoiare tutto (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

*** Esclusiva *** Napoli / Casapesenna –  “Vi faremo ingoiare tutto”, lo afferma Vincenzo De Luca riferendosi alla vicenda nella quale è coinvolto il figlio. “Quello che sta venendo fuori in questi giorni è solo fango”. (guarda il video con le dichiarazioni di De Luca)
“Cercano di colpirmi, usando una persona a me cara”.  De Luca è deciso, irritato, perché si dice certo che il tentativo è quello di abbattere il modello messo in piedi dalla sua gestione. Un modello – afferma De Luca – di livello Nazionale con il quale sta cambiando la Campania.

Ecco il video con le dichiarazioni di De Luca

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Coronavirus, un 55enne colpito da contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Ritorna l’allarme per il contagio da coronavirus in paese. E’ risultato positivo un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.