Ultim'ora

PRESENZANO – TURBOGAS: I SINDACI DEI COMUNI LIMITROFI ED I CITTADINI NELLA SALA CONSILIARE PER DIRE NO!

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRESENZANO (di Alessandro Staffiero) – E’ prevista per Venerdi 23 Febbraio 2018 alle ore 18 presso la Sala consiliare del Comune di Presenzano, la riunione dei Sindaci dei comuni limitrofi e dei cittadini presenzanesi e non, che si oppongono all’insediamento della societa’ Edison che intende costruire nel territorio una centrale turbogas. Alla riunione  fortemente voluta dal Sindaco Andrea Maccarelli, saranno presenti anche le associazioni di attivisti e quelle ambientali. Tutti uniti per intraprendere azioni ed iniziative a tutela del territorio. Fortemente sentita la questione Turbogas anche dal sindaco di Capriati Giovanni Prato:
il Nostro territorio non può essere considerato terra di conquista a discapito della povera gente e della salute delle cittadinanza . Siamo pronti come comune di Capriati a sostenere qualsiasi azione volta a scongiurare la realizzazione di questo scempio , l’ennesimo , che darà il colpo di grazia definitivo al nostro bellissimo territorio . I responsabili dovranno pagare ! Stiamo e staremo vicini al sindaco Maccarelli per vincere questa battaglia !

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.