Ultim'ora

CASERTA – Danneggiata la sede di “Noi con Salvini”: interviene Barbaro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Sede di “Noi con Salvini” presa di mira da un gruppo di malviventi. Ieri sera sono irrotti nella sede del comitato a Corso Trieste danneggiando le strutture esterne. A tal proposito interviene Claudio Barbaro, candidato capolista per la Lega al collegio senatoriale Caserta-Avellino-Benevento: “La mia solidarietà va a Ciro Guerriero e Giuliana Sorà che si trovavano all’interno e che hanno dovuto subire questa aggressione. L’ennesima testimonianza – aggiunge – se mai ve ne fosse bisogno, della presenza di un clima di odio che causa insicurezze e paure. È proprio per questo che la Lega si candida a forza di governo, per riportare l’ordine e la sicurezza e per garantire il rispetto delle cose e delle persone. Chi ha usato la violenza, anziché il dialogo, contro chi sta facendo legittimamente campagna elettorale, rappresenta quel vuoto che la Lega vuole riempire con la sua rivoluzione del buonsenso”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – San Pietro Infine: intervista ad Antonio Vacca (la diretta alle ore 19)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto San Pietro Infine – Intervista al candidato sindaco Antonio Vacca. Questa sera – 23 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.