Ultim'ora

MADDALONI – Magliocca assolto: aggredì un anziano con una mazza da baseball

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Maddaloni – Concluso il processo a carico dell’ex consigliere comunale Giuseppe Magliocca. Era accusato di lesioni volontarie ai danni di un uomo e porto di arma abusiva. L’accaduto risale al 26 settembre 2015. Magliocca era difeso dall’avvocato Giuseppe Siconolfi ed è stato assolto dal Giudice Monocratico presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Andrea Faiello. Secondo l’accusa, Magliocca, allora consigliere comunale di Maddaloni, nel corso di una lite condominiale, aggredì un vecchietto con l’uso di una mazza da baseball. Il dibattimento ha di fatto provato che fu Magliocca ad essere vittima di aggressione e che si limitò solo a difendersi a mani nude e senza alcun uso di bastone.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.