Ultim'ora

CASTEL VOLTURNO – Combustione illecita di rifiuti, arrestato 39enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASTEL VOLTURNO – I Carabinieri del Comando Stazione di Castel Volturno, in quel centro cittadino e precisamente in via Rubicone, hanno tratto in arresto ENUMAH Emmanuel, cl. 79, di origini nigeriane, regolare sul territorio nazionale. L’uomo si è reso responsabile del reato di combustione illecita di rifiuti. Lo stesso è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre appiccava fuoco ad un cumulo di rifiuti di materiale plastico e piccoli elettrodomestici, giacenti su fondo terriero per un’area di mq 20 circa. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Aversa (Ce) che hanno provveduto a spegnere il rogo tossico e bonificare l’area. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.