Ultim'ora
foto di repertorio

Caiazzo / Pratella – Anziana rapinata da quattro balordi, identificati e denunciati

Caiazzo / Pratella – Individuati gli autori della rapina ai danni di una anziana donna di Pratella. L’indagine è stata condotta dai carabinieri della compagnia del Matese, in sinergia con quelli della compagnia di Caserta. In particolare l’attività investigativa è stata svolta dalle stazioni di Prata Sannita – guidata dal maresciallo Sileo – e Caiazzo. Seguendo le tracce lasciate dai quattro malviventi i militari dell’arma sono riusciti a risalire agli autori di quella rapina. Si tratta di quattro pregiudicati di arrestati per fatti analoghi e attualmente detenuti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. La rapina fu attuata la scorsa estate a Pratella, ai danni di una signora anziana.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.