Ultim'ora

PIETRAMELARA – Manutenzione stradale e ampliamento parcheggio: le promesse mantenute

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – L’amministrazione comunale mantiene gli impegni e come preannunciato ad inizio anno procede con i lavori di manutenzione straordinaria delle strade del perimetro urbano e delle principali arterie periferiche. Al momento si sta procedendo alla ricolmatura delle buche stradali presenti nelle strade del centro urbano e nella ricolmatura di buche importanti e prioritarie su alcune arterie periferiche. In atto anche i lavori di ampliamento del parcheggio del poliambulatorio che miglioreranno la viabilità di via S. Antonio soprattutto in vista del mercato domenicale tornato in centro. “É solo il primo step di un lavoro programmato dall’amministrazione per migliorare la viabilità”, ha dichiarato il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici Giovanni De Robbio, “A questo intervento seguiranno lavori di risagomatura del manto stradale di alcune vie cittadine lasciate all’incuria ed all’abbandono da anni. Per questo ovviamente attenderemo il miglioramento delle condizioni meteo”. “I cittadini devono sapere che quanto sta realizzando L’amministrazione guidata da Pasquale Di Fruscio in ogni settore va oltre l’impossibile, alla luce di una situazione economico / finanziaria che vede l’ente letteralmente in ginocchio”. “Sono convinto – conclude De Robbio – che la strada della legalità, l’onestà amministrativa e la lealtà nei confronti della gente, ci faranno superare ogni ostacolo”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PIEDIMONTE MATESE – Comunali, il video di Civitillo: troppo bello per essere vero, o troppo banale per essere credibile?

Tempo di lettura stimato: 2 minuti PIEDIMONTE MATESE – Alla fine ha parlato! Alla fine si è messo davanti ad una …

un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.