Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Furti, ladri acrobati svaligiano una casa: 30mila euro il bottino

Piedimonte Matese – Sono saliti lungo la grondaia, fino al balcone per avere accesso all’interno di una casa dalla quale hanno portato via oggetti preziosi, oro e contante per un valore che sfiorerebbe i 30mila euro. Tutto è avvenuto questa sera poco prima delle ore 18, in via Canneto. I “soliti ignoti” hanno portato via tutta la fuciliera nella quale, oltre alle armi erano custoditi i gioielli di famiglia. I malviventi avrebbero agito mentre i proprietari erano in casa, al piano terra. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia del Matese, guidata dal maggiore Falso.  Poco dopo nella stessa zona, i ladri avrebbero tentato di entrare in un’altra abitazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Mondragone – Confermato il “trend” positivo di diminuzione degli incendi di rifiuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.