Ultim'ora

PIGNATARO MAGGIORE – C’è Posta per Te, cresce la curiosità dopo la pedalata in paese di Marcello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
PIGNATARO MAGGIORE (di Libera Penna) – Alla notizia dell’arrivo delle telecamere di  “C’è posta per te” a Pignataro, anche noi di Paesenwes siamo saliti in bici e  ci siamo messi sulle tracce del postino pedalatore,  per consegnare a voi lettori del nostro quotidiano, in anteprima, la notizia che sta facendo il giro della provincia. Nel rispetto dei protagonisti  e della riservatezza del programma, non vi possiamo anticipare  tutti i dettagli sulla storia. Siamo consapevoli che la vostra curiosità è tanta, ma  vi dovete accontentare di qualche indizio,  e,  se vi interessa il finale della storia,   dovrete   sintonizzarvi, in occasione delle prossime puntate del programma, su Canale 5.
image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – “Progetto Sportivo Matese”, Rega e Civitillo vogliono diventare più grandi di Roma e Napoli. Intanto “rubano” i video a Bucci

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – Il rispetto delle professionalità e delle competenze altrui appaiono una cosa di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.