Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Carnevale: successo per l’evento organizzato dalla Pro Loco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SANT’ANGELO D’ALIFE (di Antonio Migliozzi) – Si è conclusa oltre più rosea aspettativa, la “Pazzia” organizzata dalla Pro Loco Santagiolese. Il “Conte Stentorello”, rivisitato e corretto, ha ridato lustro alle vecchie tradizioni carnevalesche del piccolo paese matesino. A dar vita alla pantomima è stato un gruppo di persone, al di fuori di ogni vincolo associativo ed uniti soltanto da un puro spirito di iniziativa, tra i quali Enrico De Cristoforo, Maria e Rosa Giugno, Marcella Vecchio, Maria Luisa Rao, Federica Pinelli, Anna Rusio, Piergiuseppe Melenchi, Angelo Di Lello e Giancarlo Campone. A dirigere la compagnia è stato Luigi Iannacone, conosciutissimo in paese non vero ed unico custode delle tradizioni culturali Santagiolesi, direttore di quadriglie è stato Luigi Gilardi. La nascente compagnia è già pronta per i prossimi appuntamenti teatrali con la speranza di poter ripetere gli stessi successi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – “Addò ‘o sole nun se vede”, nuovo passo verso la normalità

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto VAIRANO PATENORA (di Nicolina Moretta) –  Si è svolto ieri sera lo spettacolo teatrale: “Addò …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.