Ultim'ora

Sessa Aurunca – Consorzio di bonifica: Oliviero annuncia ai dipendenti il distaccamento al consorzio di Napoli e Volla

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) -Boccata d’aria per il consorzio di bonifica, Oliviero annuncia ai dipendenti il distaccamento al consorzio di Napoli Volla. Si è appena conclusa una riunione che il consigliere regionale Gennaro Oliviero ha indetto nella sala del consorzio di bonifica in piazza Tiberio dove ha annunciato una delibera di giunta datata 13 febbraio 2018, cioè ieri, secondo la quale il personale è momentaneamente distaccato presso il consorzio di bonifica delle paludi di Napoli e Volla. “Un provvedimento tampone – dichiara Oliviero – che vi garantirà quanto prima di percepire lo stipendio. Ci impegneremo, però, affinché si trovi una soluzione definitiva che vi consenta in primo luogo di percepire lo stipendio e cosa più importante di trovare una stabilità”. In questo frangente ci impegneremo affinché si possa arrivare a regolarizzare tutti gli stipendi arretrati”. La giunta regionale, nella delibera di ieri, ha provveduto ad erogare al consorzio di bonifica della paludi di Napoli e Volla, un primo importo di 500mila euro quale contributo straordinario per far fronte le spese correnti per le attività da intraprendersi per la tutela del territorio. Nelle prossime ore i sindacati ed i dirigenti saranno impegnati per far sì che si possa subito provvedere a questo distaccamento.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.