Ultim'ora

VAIRANO PATENORA/SESSA AURUNCA – Assemblea sindacale GILDA, lunedì e martedì importante incontro per docenti e personale ATA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA/SESSA AURUNCA – Due assemblee sindacali distrettuali della Gilda per i diritti degli insegnanti e del personale ATA. Lunedì 19 febbraio 2018 a Vairano Scalo, presso ISISS “G. Marconi”, nella nuova sede di via Abruzzi. Martedì 20 febbraio 2018  a Sessa Aurunca, presso ISISS “Taddeo da Sessa”, in viale Trieste. In entrambe le assemblee verranno trattati temi scottanti che stanno a cuore ai docenti e al personale scolastico. Saranno esposte le motivazioni che hanno indotto la Federazione Gilda Unams a non firmare il nuovo Contratto Collettivo Nazionale dei Lavoratori comparto Scuola per il triennio 2016 – 2018, che scadrà a dicembre 2018 e che era fermo da dieci anni, motivazioni che hanno spinto la Federazione Gilda a non firmare a ridosso delle elezioni politiche. Inoltre, si parlerà del prossimo accordo di mobilità, che per quest’anno manterrà gli stessi criteri del prossimo. Saranno date ulteriori delucidazioni sulle nuove fasi concorsuali di reclutamento dei docenti e presentate le nuove liste RSU della Federazione Gilda e il rinnovo delle medesime per il prossimo triennio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.